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Politiche di reso e rimborso

1.  Come posso restituire un prodotto?

Hai tempo 14 giorni per restituire i tuoi prodotti.
NB: Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa.
Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni.
Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.

Ecco come funziona il reso:
1. Scegli una delle nostre sedi

• Via Nino Bixio 12, MI
• Corso Garibaldi 104, MI

2. Prepara la stampa della fattura del tuo ordine (ricevuta via e-mail) 

3. Recati in una delle nostre sedi
ll nostro personale si occuperà della tua richiesta e procederà al cambio del tuo prodotto, alla creazione di una carta regalo (gift card) o al rimborso.
A te la scelta!
 

2.  Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?

Il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione dei prodotti dal Servizio Resi.
Sarai informato dello stato della tua richiesta tramite una e-mail. A partire da quel momento, il rimborso sarà corrisposto tramite il metodo di pagamento utilizzato per finalizzare il tuo ordine.
L'accredito sul tuo conto sarà effettivo entro 7 giorni lavorativi circa o in base ai tempi del tuo istituto bancario. 

3.  Rimborso di un ordine pagato con la carta regalo (gift card)

Se hai pagato tutto o parte del tuo ordine tramite una carta regalo Sephora, ti verrà assegnato un buono online (equivalente all'importo prelevato in occasione del tuo ordine), utilizzabile per i tuoi prossimi acquisti online su johnbarber.it.
Per maggiori informazioni, puoi contattare il Servizio Clienti John Barber nella sezione 'Contatti' dove
i nostri agenti saranno felici a tua disposizione.  

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